giovedì 10 marzo 2011

Il Libro che Nessun Papa Ti Farebbe Mai Leggere Tutti i crimini commessi dalla chiesa e ispirati dai vicari di Cristo in duemila anni di storia


Prezzo € 12,90
Newton & Compton
Libro - Pagine 336
Formato: 14,5x22
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Per duemila anni i papi, vicari di Cristo, hanno plasmato la storia con il loro potere, e nessuna istituzione ha creato tanta ingiustizia e iniquità quanto la Chiesa. Dalle sante crociate al tribunale dell’Inquisizione, dalla condanna di Galileo e Copernico al rogo di Giordano Bruno: qualsiasi idea o persona non conforme ai dettami della Chiesa o in contrasto con le sue retrograde convinzioni scientifiche, artistiche o storiche è stata bollata come eretica ed eliminata con i metodi più atroci.

Crimini che i papi hanno continuato a commettere nel XX e XXI secolo: pensiamo agli accordi con Mussolini, Franco e Hitler, alla “via dei monasteri” per aiutare la fuga dei criminali nazisti, per non parlare del dimenticato olocausto di 50.000 bambini nativi canadesi che, rapiti e seviziati, morirono, insieme con i familiari che li reclamavano, per mano dei preti cattolici.

Parallelamente si allarga lo scandalo finanziario del Vaticano, e crescono i sospetti di collusioni con la mafia e i governi militari conservatori. Mentre continua a opporsi all’eutanasia e al controllo delle nascite, il papa sostiene ancora oggi l’arrogante superiorità della Chiesa, rifiutando il dialogo e attaccando chi non vuole piegarsi alla dottrina cristiana.

Dagli archivi segreti del Vaticano l’inchiesta sul lato più oscuro della Chiesa. La sua origine.




Lo trovi in
Religioni
Verità nascoste
Controinformazione
DELLO STESSO AUTORE DI "Il Libro che Nessun Papa Ti Farebbe Mai Leggere"
Il Libro che la Tua Chiesa Non Ti Farebbe Mai Leggere
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Torah in Rima
Prospettive Spirituali e Fatti Umani
Azazel
Io Maryan Madre di Joshua
Il Libro che la Tua Chiesa Non Ti Farebbe Mai Leggere
Allargare gli Orizzonti della Razionalitá
La Via Francigena
Esegesi 2
Noi che Viviamo e Crediamo
La Discesa degli Ideali

Nessun commento:

Posta un commento