sabato 2 aprile 2011

Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale

Prezzo € 10,50
Macro Edizioni
Libro - Pagine 208
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



"Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale", prendendo spunto dall'analisi dei maggiori organismi di politica ed economia internazionali (il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale, l’ONU, l’Organizzazione per il Commercio, ecc.) e di quelli che sono, in realtà, i compiti da questi svolti, ci introduce in un mondo di corruzione e cospirazione, di massoneria e sette segrete, di personaggi che lavorano dietro le quinte per mantenere il potere nelle mani di poche famiglie, “i burattinai”.

Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l'autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più di banchieri, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui, anche attraverso la manipolazione della salute e la diffusione delle malattie.

Banche che creano denaro dal nulla, i Rotschild, l'assassinio di Kennedy e di Tesla, l'11 settembre, il fondo monetario internazionale, gli organismi geneticamente modificati, pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia... tutti strumenti per l'oppressione e la disinformazione.

Marcello Pamio, giornalista, vive a Padova. Ha lavorato per alcuni anni nella redazione della famosissima rivista Nexus (edizione italiana), che da sempre si occupa di denunciare ciò che le fonti d’informazione ufficiali censurano.
Dal 1998 Marcello Pamio è curatore del sito www.disinformazione.it, vero e proprio punto di riferimento per chi cerca informazioni che superino le verità ufficiali e che tratta, in maniera approfondita, moltissime delle informazioni che solitamente vengono filtrate dai media.

4 commenti:

  1. Al Sig.Enzo Cipolletta qui sotto, sono un ragazzo diciassettenne di Lago Patria e mi fa veramente piacere che qualcuno così vicino a me si interessi di questi argomenti.. pensavo di essere solo in queste zone! Sarebbe bello corrispondere!

    RispondiElimina
  2. Ottimo libro! Pamio spiega cose sacrosante e inconfutabili non sono opinioni personali ma fatti(la maggior parte delle informazioni!) che il lettore può riscontrare immediatamente aprendo per un attimo gli occhi. unica pecca è che in certi momenti sembra un po paranoico cioè che tutto porta a una SOLA determinata conseguenza quasi cercata dall'autore stesso ma sempre documentata sufficientemente e soprattutto seguendo un filo logico! comunque è sicuramente un libro da leggere e rileggere, se più persone leggessero libri del genere forse la coscienza dell'uomo si libererebbe!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo libro per chi non volesse leggere i libroni di david icke.
    E' triste sapere che i veri terroristi sono le persone che stanno al potere.
    Ma qualcuno disse "Non è il popolo che deve avere paura del governo ma è il governo che deve avere paura del popolo"

    RispondiElimina
  4. Un libro sconvolgente, che ognuno di noi dovrebbe leggere. Per la prima volta non mi è stato possibile allentare la tensione accumulata, pensando che in fondo... "è solo un libro". Si tratta della nostra realtà.
    Pamio è da stimare perchè mentre dà informazioni agghiaccianti e verificabili (da ciascuno nel proprio piccolo... finchè ancora potremo farlo), va dritto al cuore della coscienza di ciascuno di noi.

    RispondiElimina