venerdì 14 ottobre 2011

A.D. 2012 La donna, il drago e l'Apocalisse

Aggiungi didascalia

Prezzo € 11,63 invece di 15,50 sconto 25%
Piemme Edizioni
Libro - Pagine 205
Formato: 14x22
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


La domanda che ricorre più spesso a proposito del 2012 è: sarà la fine del mondo? Per rispondere a questo interrogativo e per orientarsi tra i mille annunci di sventura e catastrofi imminenti, l'unica soluzione è riferirsi alle profezie cristiane.
Fin dai Vangeli e dal Libro dell'Apocalisse, infatti, il tema della fine del mondo ha conosciuto grande fortuna, suscitando accesi dibattiti e diverse interpretazioni, non di rado intrecciandosi con dottrine esterne al cristianesimo e al limite dell'eresia. Se si vuole conoscere quello che davvero attende l'umanità nel prossimo futuro, occorre però esaminare con attenzione quelle che si possono considerare vere e proprie profezie dei tempi moderni, ovvero le apparizioni della Madonna.
In particolare, bisogna rileggere quanto accaduto da Rue du Bac, a Parigi nel 1830, fino a Medjugorje, ai giorni nostri: un crescendo di manifestazioni mariane che svelano il futuro del mondo, indicando chiaramente come l'uomo contemporaneo stia correndo il rischio dell'autodistruzione del pianeta, oltre che della perdita della fede e del senso morale.
Per rimediare a questa drammatica situazione e far fronte agli attacchi del Male, la Madonna interviene, con una presenza oggi sempre più intensa, a richiamare l'umanità alla conversione, con un'urgenza e una premura che fanno comprendere come si tratti di una sorta di "ultimo appello" a ritornare a Dio. Prima che sia troppo tardi.


  • Lo trovi in





  • 2012





  • Religioni





  • Crescita spirituale




  • Nessun commento:

    Posta un commento