domenica 30 ottobre 2011

Base Terra La più completa e aggiornata inchiesta sugli avvistamenti degli Ufo e sugli incontri con gli extraterrestri


Prezzo € 18,59
Corbaccio
Libro - Pagine 573
Formato: 12,5x20
Foto in b/n
Anno: 1998-2002

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

"Base terra" rappresenta il risultato di quaranta anni di ricerche condotte dall'autore su tutti gli avvistamenti e gli incontri con esseri ed entità extraterrestri. Timothy Good, una delle massime autorità a livello mondiale per tutto ciò che riguarda gli UFO, ha condotto questa inchiesta per mettere in luce come non possano essere sottovalutate le circostanze e le evidenze di cui rispettabili persone, in tutto il mondo, hanno potuto dare ampia testimonianza.


Oggi che i rapimenti da parte di alieni, strane piccole creature grigie dagli occhi sporgenti, sono diventati di moda, possono facilmente sorgere travisamenti dei fatti; per questo motivo Timothy Good ha ritenuto opportuno ripristinare una discussione equilibrata sull'argomento, raccontando numerose storie dei cosiddetti "contatti", alcune delle quali risalenti addirittura al 1920, ancora inedite, in cui le prove di effettivi rapporti con creature aliene sembrano incontrovertibili.

Buona parte del materiale di questo libro è inedita e risulterà nuova anche ai ricercatori più appassionati e documentati. Ai racconti di contatti si alternano resoconti nuovi o poco conosciuti di avvistamenti da parte di piloti civili e militari nonché di avvistamenti di oggetti sottomarini non identificati riferiti da navi vedetta. Vengono riportati anche alcuni casi riguardanti veicoli spaziali di alieni atterrati per guasti, e rinvenimenti, da parte di militari, di apparecchi e corpi di alieni.

"Base terra" è il primo libro che si propone anche di mostrare che le specie di alieni sono più varie di quanto si sia finora ritenuto e che la terra è diventata la base per alcuni di essi; è inoltre il primo resoconto sistematico e documentato dei progetti degli alieni nei confronti della terra.

  • Lo trovi in





  • UFO




  • 2 commenti:

    1. Lunga serie di testimonianze di incontri del terzo e quarto tipo, dagli anni cinquanta ad oggi. Consigliato a chi ha una fervida fantasia, l'unica che può aiutare a credere alla descrizione di numerose razze aliene, ognuna col proprio scopo, in visita e sosta sul pianeta Terra.

      RispondiElimina
    2. Ho un'amico che è appassionato di film sugli alieni così, avvicinatosi il giorno del suo compleanno, gli ho regalato un libro che è proprio "Base Terra". Rispetto a molti altri libri sugli alieni l'ho trovato più serio del previsto (molti libri tirano in ballo Excalibur, la fata Morgana - sì, proprio lei - e altre cose assurde). Trovo che questo sia un bene perchè almeno conferisce un pò di serietà all'argomento (molti libri sugli alieni non lo sono). C'è una cosa su cui ho un dubbio: come ha fatto a svilupparsi la vita su Venere? Vedete... gli alieni, per quanto avanti siano nella tecnologia all'inizio saranno partiti come noi e non credo che avessero delle capacità biologicamente spiegabili in grado di sopportare l'atmosfera venusiana (che è talmente calda da fondere tutto). Grazie

      RispondiElimina