domenica 30 ottobre 2011

Il Serpente di Luce - Oltre il 2012 Il Movimento della Kundalini della Terra e il Risveglio della Luce Femminile

Prezzo € 16,50
Macro Edizioni
Libro - Pagine 320
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2008

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Solo la Madre Terra e gli Antichi Maya sanno cosa sta per accadere".Ogni 13.000 anni sulla Terra ha luogo un evento sacro e segreto che provoca un muta­mento globale, un avvenimento che modifica letteralmente il corso della storia.
Oggi que­sto raro evento è in corso, ma solo in pochi ne sono al corrente. Già da tempo la Terra ha cominciato quella trasformazione che porterà a un mondo nuovo: la sua energia Kundalini ha completato il proprio movimento e ha ormai raggiunto la sua nuova sede tra le monta­gne andine, da dove distribuirà energia su tutto il pianeta per i prossimi 13.000 anni.

Drunvalo Melchizcdek, in questo nuovo illuminante libro, ci racconta i retroscena esoterici di questi ultimi 30 anni, durante i quali è stato preparato l'avvento di un nuovo ciclo della coscienza umana e della Terra.
Egli è stato protagonista in prima persona dei riti e delle celebrazioni che si sono tenu­ti in tutto il mondo per rendere adatta la struttura energetica del pianeta a ricevere le energie del nuovo ciclo, quello che sarà completamente iniziato quando si avvererà la profezia dei Maya conosciuta come la "Fine dei Tempi".
I viaggi e i riti, con l'impie­go dei cristalli sepolti in luoghi sacri, che lo hanno visto protagonista, vengono descrit­ti in queste pagine con il ritmo incalzante di un romanzo, capace di toccarci in profon­dità e di risvegliare il nostro cuore.
L'autore racconta, con dovizia di particolari, gli incre­dibili avvenimenti che gli hanno consentito di conoscere a fondo le più grandi e spiri­tuali culture del passato, come quella dei Maya e degli aborigeni Waitaha, e come sia stato chiamato a svolgere alcuni rituali nei luoghi più sacri e segreti del pianeta al fine di aiutare alcuni popoli a rimediare agli errori del passato e permettere così alla "Griglia di Coscienza dell'Unità" di essere integrata e bilanciata.
Un libro di grande speranza che illumina un futuro che molti vorrebbero tetro e terribile.

Dalle parole di Drunvalo emerge quella nuova Età dell'Oro da molti profetizzata come il tempo in cui prevarrà Ìl Cuore sulla Mente, e nella quale l'umanità SÌ riunirà con i Fratelli dell'universo in armonia e pace!

Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore inter­nazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condi­videre per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i campì energetici umani, la spiritualità e la medita­zione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta visione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba.



  • Lo trovi in






  • Energetico e spirituale






  • 2012




  • 5 commenti:

    1. Semplicemente una meravigliosa avventura ...che ci attende tutti quanti. Non perdetelo!!!

      RispondiElimina
    2. Parole scritte con il cuore che arrivano dritte al cuore! Scusate la ripetizione ma ci voleva!

      RispondiElimina
    3. Questo libro esprime la straordinaria esperienza di vita dell'autore, appassionato ricercatore spirituare e guaritore che con profondo amore verso il TUTTO cosmico a partire dalla Madre Terra fino al Padre Cielo o Grande Spirito, ha svolto in diverse parti del mondo cerimonie di guarigioe e riequilibrio energetico del pianeta per influenzare positivamente gli esseri viventi che lo popolano ed in particolare per contribuire al risveglio di coscienza del genere umano per essere capace di affrontare il cambiamento che avverrà nei prossimi anni al giungere alla data del 21/12/2012. Il Serpente di luce non è altro che l'energia spirituale del pianeta che in quanto essere vivente, come noi ha coscienza e sperimenta amore col desiderio di bellezza e benessere per la vita tutta. E' un libro da studiare profondamente. Grazie e buona lettura. Federico Loddo

      RispondiElimina
    4. E' un libro meraviglioso che apre gli orizzonti su un mondo sconosciuto ai piu', ma estremamente potente, vivo e poetico. Ti senti cosi' vivo, immerso in energie vitali e unito all'universo, alla madre terra e a tutti gli esseri viventi. Ti senti rassicurato sapendo che ci sono persone ed esseri che a tutti i livelli collaborano per migliorare questa umanita'.

      RispondiElimina