Prezzo € 15,73 invece di 18,50 sconto 15%
Armenia Edizioni
Libro - Pagine 216
Formato: 14,5x18
Anno: 2011
Il mondo finirà davvero tra il 21 e il 22 dicembre del 2012 come vorrebbe l’enigmatica profezia dei sacerdoti maya? E, soprattutto, qual è il significato dell’oracolo? E, ancora, qual è il messaggio cosmico e filosofico tramandatoci dai maya?
In realtà, i «padroni del tempo magico» non intendevano preannunciare una catastrofe che avrebbe portato alla distruzione del genere umano; non predissero la fine del mondo, bensì la fine di questo mondo. Nella data indicata, pertanto, si verificherà un evento che si ripete ogni 26.000 anni: forse, grazie ai nostri sacrifici e al nostro desiderio di cambiamento, nascerà una «nuova razza», una nuova generazione che trasformerà il nostro pianeta in un luogo migliore.
L’autore, nel gettare luce sugli enigmi del passato e aiutarci a comprendere il futuro traccia un attento profilo della civiltà maya:
- Quali sono le sue origini?
- Come si può spiegare la sua improvvisa sparizione?
- Qual è il senso delle profezie di Pakal il Grande?
I maya elaborarono il calendario che annuncia la profezia attorno all’inizio della nostra era, per cui nello stabilire tale data avevano davanti a sé ancora circa duemila anni. Perciò la catastrofe da loro vaticinata non poteva indurli a preoccuparsi per se stessi, e la indicarono e la descrissero affinché fungesse da eredità e da avvertimento per una generazione futura che è risultata essere la nostra.
Gli oltre sei miliardi di esseri umani che abitano la Terra in questo momento hanno a disposizione poco tempo prima dell’avverarsi di tale vaticinio, di cui si ignorano le conseguenze. Forse dovremmo cercare di capire il vero significato della profezia e decifrare il messaggio cosmico e filosofico che ci lasciarono i maya oltre due millenni fa.
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "I Maya Nostradamus e il 2012" HANNO ACQUISTATO ANCHE
Il libro delle bacchette magiche
In alegato col libro, una bacchetta di nocciola raccolta secondo l'antica tradizione
Cristiano Tenca
La Magia del Gatto
Storie, leggende, misteri
Laura Fezia
Zohar - La Luce della Kabbalah
Michael Laitman
L'Uomo alla Luce di Occultismo, Teosofia e Filosofia
Rudolf Steiner
Scoperte Scientifiche non Autorizzate
Marco Pizzuti
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Il Libro del Destino
- Predizioni Maya - Metafisica
- A.D. 2012
- 2012... e poi? L'Alba del Sesto Sole
- Il Giorno degli Dei
- L'Ultima Profezia - 2012 il Testamento Maya
- 2012 - La Resurrezione
- Calendario della Fine del Mondo
- Viaggio nell'Eternità
- La Misteriosa Fine dell'Impero Maya
Nessun commento:
Posta un commento