giovedì 8 marzo 2012

Le Confessioni di un Illuminato - Vol.1 Tutta la verità sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale


Prezzo € 14,88 invece di 17,50 sconto 15%
Uno Editori
Libro - Pagine 415
Formato: 14x20
Anno: 2012

Leo Zagami


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Zagami in questo saggio ci mostra per la prima volta, documenti e immagini che provano senza ombra di dubbio non solo l’esistenza del network dei cosiddetti illuminati, ma anche i legami dell’elite con entità extradimensionali, e il loro modus operandi nel settore dell’intelligence.
"In questo testo, ricchissimo di testimonianze e di nomi insospettabili, Leo Zagami produce un autentico fuoco pirotecnico di informazioni e di dati generalmente riservati a una ristretta élite e qui presentati al grande pubblico per la prima volta. Si tratta di eventi storici e percorsi iniziatici sconosciuti ai più ma ben noti dalla massoneria internazionale, la quale, sotto un velo di apparente ufficialità, conosce, tramanda ed usa tutt'ora pratiche magiche di vario tipo, per conservare vecchi privilegi, acquisirne di nuovi o in casi più rari per seguire un puro cammino di conoscenza."
(Pablo Ayo, Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, noto per la sua rubrica sul programma televisivo Mistero)
"Un saggio straordinario che vi terrà inchiodati nella lettura dall'inizio alla fine. Una delle opere più dettagliate e documentate sulla Massoneria, Illuminati, NWO, rituali occulti e realtà UFO. Nulla a che fare con il complottismo senza prove e senza metodo degli ultimi vent'anni. Zagami apre a un nuovo approccio scientifico e attendibile per lo studio dei movimenti occulti, del satanismo e del fenomeno UFO interpretato in chiave parafisica. Finalmente un autore esperto di esoterismo, occultismo, magia e simbolismo che ha vissuto sulla propria pelle le vicende che narra. Una lettura che potrebbe cambiarvi la vita...".
(Enrica Perrucchietti, giornalista e scrittrice)
"Le verità sono spesso molteplici e l'unico modo per provare a districarcisi è praticare la via delle fonti e di chi vi ha avuto accesso. Nella ricostruzione ricca e documentata offertaci dall'autore la voglia di sapere e il desiderio di capire possono farsi strada e trovare i modi per discernere, come sempre è bene e necessario fare nelle situazioni complesse".
(Mauro Biglino, autore e traduttore di testi antichi)
"Leo Zagami affronta con coraggio e determinazione il difficile tema delle società segrete e in particolare del sistema iniziatico occidentale, offrendo una valanga di dettagli storici e preziose informazioni. Un'opera titanica, densa di chiarezza e realismo, indispensabile per chi vuole comprendere a fondo uno scenario da sempre occulto ai più, ma anche una guida "illuminata" per meglio affrontare un mondo che si sta accingendo a radicali mutazioni nel delicato imperscrutabile rapporto tra potere terreno e potere ultraterreno."
(Varo Venturi regista del film 6 giorni sulla terra, 2011)

Leo Zagami sostenuto dalla creatività dell’ambiente in cui è nato, fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo. Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attivita’ divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati. Dal 2009 diventa autore di ben 4 libri di saggistica e geopolitica pubblicati in Giappone e diventati presto bestsellers, vendendo oltre 50 mila copie.



  • Lo trovi in






  • Verità nascoste






  • Società Segrete




  • Nessun commento:

    Posta un commento