giovedì 10 maggio 2012

Figli di Matrix Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità ...agendo sotto i nostri occhi

Prezzo € 22,50 Macro Edizioni Libro - Pagine 620
David Icke



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.
Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata. Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale.

Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.
Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.
"Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!" - David Icke

David IckeDavid Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di footbal, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole. Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Ha tenuto incontri e ricerche in più di 20 paesi negli ultimi anni, comunicando le informazioni soppresse a milioni di persone e offrendo una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.


  • Lo trovi in
  • David Icke

  • 2 commenti:

    1. Viene in seconda lettura al Segreto più nascosto che trovo più disarticolato. Questo testo è molto migliore del primo per una maggiore scansione degli argomenti e per il rigore stilistico. Molto chiaramente Icke conduce il lettore per mano alla scoperta di un mondo di incantesimi molto lontano da quella micro realtà in cui ci costringono a vivere le forze occulte del potere globale. Mi viene da rispondere ad un commento letto che si sviluppa in forma di domanda: Se tutti siamo condizionati come è possibile che Icke non lo sia? Posso chiedere come tu sei arrivato a leggere il testo? Molto probabilmente dipende dalla tua personale ricerca della verità, come ci sono riuscita anche io. Bisogna fare attenzione a quello che il nostro autore vuole dirci: non dobbiamo continuare a guardare questo mondo come l'unico possibile e soffermarci soltanto alle apparenze come una branco di coglioni, ognuno a suo modo deve sviluppare utilizzando la propria testa una ricerca verso un miglioramento della percezione interna ed esterna. Vivere significa anche crescere, cercando di capire cosa c'è dietro l'angolo.

      RispondiElimina
    2. Il governo non si preoccupa molto di Icke dopo la campagna diffamatoria mossa astutamente contro di lui in cui l'autore è stato additato come ciarlatano. Quindi ogni fatto raccontato nei suoi libri per il governo deve essere preso come pura invenzione. Ma come non puoi non essere dalla parte di Icke dopo aver letto libri come "Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle"? Ovviamente con questo non voglio asserire che bisogna prendere necessariamente per verità ogni cosa l'autore dica nei suoi libri, visto che in questo testo ci presenta una realtà degna dei migliori film di fantascienza. Ma ricordiamoci le parole di Socrate:" Io so di non sapere". Rocordiamoci inoltre le storie di Galileo e Giordano Bruno. Quello che nel presente viene schernito come tremenda assurdità nel futuro può essere accolto come verità consolidata. Ma guardiamo in faccia la realtà. Guerre, distruzioni, massacri: solo comandanti senza cuore possono permettere che accada tutto questo nel mondo: uomini "disumani"; non umani, rettiliani appunto, secondo l'autore. Bisogna avere un pò di coraggio nel leggere questo libro, una mente libera da condizionamenti, da dogmi, capace di mettere in dubbio l'intera storia umana e addirittura la stessa esistenza di Gesù....

      RispondiElimina