Eventi senza una spiegazione, arcani, di difficile comprensione. In questa sezione vengono presentati libri sui Misteri, di qualunque entità, dal mito alla storia, fino alla spiritualità e a tradizioni ancora inspiegabili, popoli senza un'origine certa, luoghi di potere e vie iniziatiche.
martedì 8 marzo 2011
I Custodi dell'Immortalità
Prezzo € 12,00
Bastogi Edizioni
Libro - Pagine 104
Formato: 16x23
Anno: 2011
Non tutti gli studiosi credono che le piramidi di Giza siano edifici funebri: secondo Robert Bauval, sono parte di un progetto unitario che riproduce sulla Terra le tre stelle della Cintura di Orione; secondo Mario Pincherle, la piramide di Cheope nasconde al suo interno un pilastro di granito alto 60 metri, lo Zed.
Queste ipotesi, finora sottovalutate dagli egittologi, trovano in questo libro una conferma eccezionale, la prova definitiva della loro validità. Le piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, la Sfinge, un oscuro astronomo del XVII secolo, la costellazione di Orione, la dea Iside, la massoneria mondiale sono solo alcuni dei protagonisti di questo appassionante viaggio che rivoluzionerà per sempre il nostro modo di intendere l'Antico Egitto e i suoi misteri.
Attraverso codici, mappe stellari e monumenti, qualcuno tramanda da millenni un segreto tanto straordinario quanto scottante, una verità sepolta che oggi siamo finalmente in grado di rivelare. Custodi dell'Immortalità racconta la più grande scoperta del nuovo millennio
Lo trovi in
Egitto e Mar Morto
Piramidologia
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Mummie
La Grande Piramide e lo Zed
L'Egitto fra Cielo e Nilo
Faraoni - La Ricerca dell'Immortalità - Documentario in DVD
101 Misteri dell'Antico Egitto che Non Puoi Non Conoscere
Tutankhamon - 2 DVD
L'Astronomia Egizia
Astronomia Egizia
Villaggi dell'Egitto Antico - Vol.3 Dionysias
Il Codice del Nuovo Testamento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è il libro che cambierà per sempre il nostro modo di vedere le piramidi di Giza...
RispondiEliminale prove sono evidenti :) è incredibile che nessun altro abbia notato prima le prove evidenti che Magaletti pone in evidenza!
RispondiEliminaè la dimostrazione che per fare grandi scoperte non è necessario avere una laurea in archeologia... è una lezione che tutti dovremmo imparare