sabato 10 settembre 2011

Telos 2 - Messaggi per Illuminare un'Umanità in Trasformazione Gli insegnamenti di Adama, St. Germain e altri maestri dell'antica Lemuria per facilitare la nostra crescita spirituale ed evolutiva


Aggiungi didascalia

Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15%
Melchisedek Edizioni
Libro - Pagine 236
Formato: 14,5x20
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




A grande richiesta di chi ha letto Telos - Rivelazioni della Nuova Lemuria, Melchisedek Edizioni ha deciso di pubblicare il seguito degli insegnamenti per facilitare la nostra crescita spirituale.
Il primo libro parlava degli abitanti dell'Antica Lemuria, che vivono in "quinta dimensione" sotto il Monte Shasta, il luogo più sacro della Terra. Adama, padre eterno, ci parla del sogno di ogni uomo, delle guerre attuali e quelle di allora, della griglia di Kryon, di come fare per non avere più limiti e per fare miracoli. E poi le funzioni della Fiamma Violetta, di St. Germain. Il rapporto tra il Sole centrale e il Monte Shasta. Il Tempio di Guarigione, di come dobbiamo lasciare che il cuore ascolti la chiamata della nostra anima.
Un secondo libro che ci insegna l'Amore Incondizionato. Tanti insegnamenti di molti Maestri che, attraverso l'Amore dei Lemuriani che operano per l'Ascensione della nostra umanità, ci danno i messaggi necessari alla nostra trasmutazione. Kryon ha definito il Monte Shasta come il luogo più sacro della Terra, dove riemerge la memoria delle Origini.

Aurelia Louise Jones, americana, ha sentito una grande attrazione per la storia di Lemuria (l'antico continente Mu) che - ai tempi di Atlantide - si inabissò nel Pacifico. Da allora, circa 12.000 mila anni fa, i Lemuriani hanno cercato di aiutare noi, i fratelli che vivono in superficie, e attraverso Aurelia, ci rivelano la loro affascinante storia e ci descrivono il mondo in cui vivono, simile a Pandora, che abbiamo appena ammirato nel film "Avatar".



  • Lo trovi in






  • Atlantide






  • Misteri






  • Crescita spirituale




  • Nessun commento:

    Posta un commento