domenica 29 gennaio 2012

Il Calendario Maya


Prezzo € 6,50
Xenia Edizioni
Libro - Pagine 128
Formato: 13x19,5
Anno: 2012
Roberto La Paglia

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Finirà il mondo nel 2012? Questo interessante saggio si propone di svelare questo segreto, preferendo offrire al lettore una panoramica complessiva del problema, in seno alla quale trovino la loro giusta collocazione non soltanto le conclusioni, spesso fondate, su arbitrarie e discutibili interpretazioni, ma anche tutti gli studi effettuati in merito.

Si avverte con forza il bisogno di riportare l'informazione alle sue giuste e originarie dimensioni, separando il facile e spesso ricercato sensazionalismo da quelle che erano le convinzioni degli antichi sacerdoti maya e le reali paure di un antico popolo da sempre ossessionato dal tempo e dal suo inesorabile cammino.
I Maya, con i loro misteri ancora insoluti, il calendario, i templi, le tradizioni e la cosmologia, dettano legge nel mondo dell'informazione, messaggeri di sconvolgenti eventi che attraggono e incuriosiscono milioni di persone in tutto il mondo.

Roberto La Paglia. Mente fervida, alimentata da un intenso ed inesauribile desiderio di ricerca, attraverso le sue opere, accompagna i lettori in un viaggio verso l'ignoto, guidandoli nei meandri più nascosti delle dottrine occulte ed esoteriche.



  • Lo trovi in






  • 2012




  • Nessun commento:

    Posta un commento